![]() |
-d03
Si si è proprio bello come allestimento!! poi quando le piante saranno belle fitte sarà uno spettacolo!! aspettiamo #e39 Però ti consiglio di aumentare il livello dell'acqua e di nascondere la porosa oltretutto azzurra !! ;-) |
Quote:
Quote:
ma poggiandolo dietro la vasca, per scegliere quale colore mettere, ho notato che la luce in acqua "apparentemente" ne perda un pò.. quindi per il momento ho lasciato perdere. pomeriggio farò delle foto sia con il blu che con il nero, così vediamo che mi dite! :-) Quote:
vedrò di "confezionarla" meglio! #70 Quote:
per questo si alza di qualche grado la temp #70 Quote:
ma l'intezione è di far crescere le piante e poi posizionarlo orizzontalmente,nello sfondo, dietro di esse! :-) Quote:
#70 Quote:
per quanto riguarda la porosa invece c'ho perso le speranze.. la tirano fuori i ram a colpi di mordicchiate qua e là.. hanno un passatempo continuo con ste cavolo di bollicine.. #rotfl# oh...e si incazzano sul serio quando non riescono a prenderle.. #rotfl# |
nella sezione co2 artigianale una novità è il tassello detto anche spina di frassino(utilizzato per accopiare le mensole dei mobili) da inserire direttamente nel tubicino al posto della porosa meno invasivo bolle finissime sconvenienti si ammarcisce dopo un mesetto!! :-))
|
Chiudo la discussione(non la sposto perche hai già in corso una discussione in ciclidi nani) in quanto la vasca non ha ancora i requisiti per essere ospitata in mostra e descrivi(maggiori dettaglinel topic in evidenza ad inizio sezione)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |