![]() |
Benvenuto tra noi! :-))
|
Benvenuto a bordo, *****!! a no, quella era un'altra cosa. #13
In bocca al lupo per la nuova avventua Gennà #25 |
Benvenuto, io ti contatterò spesso :-))
|
Ragazzi miei....una accoglienza tanto calorosa, il sottoscritto non l'ha mai avuta. :-D Sarà perchè sono un inguaribile rompicoglioni e voi non mi conoscete ancora...:-)):-))...Ciò che posso promettere a tutti, è una pioggerellina fitta fitta di novità e curiosità...Come scritto in precedenza, ho bisogno di una quindicina di giorni. Per capire bene il tutto e...finire il giro di consultazioni...Ho bisogno, infatti, di un corposo appoggio. E gente desiderosa di partecipare, far vedere e scrivere; in giro, ce n'è tanta. Comunque il progetto è semplice semplice: Far venire fuori tutti quelli che hanno da dare un interessante contributo alla crescita di questo hobby. I tanti piccoli e medi allevatori che costituiscono la vera spina dorsale di questo discus world italiano....vediamo che succede...:-)
|
Attendiamo fiduciosi Gennaro ;-)
|
Intanto, molto presto vi faccio fare il primo giro virtuale.....;-)
|
benvenuto Gennaro!
anche se non sono del "settore" e non ti conosco sono sicuro che si hanno affidato queste redini hai tutte le carte in regola e anche di più!!! inoltre è molto interessante questo tuo progetto,seguo con interesse |
piacere e benvenuto -d03 -28
|
Quote:
Grazie Andrea...;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |