![]() |
Piccolo up!
Se qualcuno ha qualche informazione in più ;-) |
Quote:
|
Lo sospettavo, grazie Berto
Rimane sempre il dubbio per la velocità di crescita ;-) |
di niente ;-)
|
riprendo il post in quanto cercavo qualcosa su questa pianta..per quanto riguarda la crescita io non ho problemi, anzi in 2 settimane dall'inserimento ha quasi raddoppiato il numero di stoloni..non so se è un evento iniziale o se è la sua velocità di crescita..
per la potatura qui però la anubias è di parere diverso.. http://youtu.be/bT25O2hqa80" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
potrebbe essere un evento iniziale perchè almeno in vasca da me non è proprio velocissima come pianta
|
Io ho la stessa pianta, ma a vedere quel video postato, la mia è differente, le foglie hanno una larghezza decisamente superiore.
Avendo una vaschetta piccola con 11W di illuminazione, la pianta tende a crescere molto in altezza, senza considerare la produzione di stoloni in ogni dove! Ho dovuto quindi potare le foglie, il più vicino possibile alle radici. Ora osserverò il comportamento della pianta stessa, magari posto qualche foto, per togliermi ogni possibile dubbio anche sulla specie. |
Non è una pianta da vasche piccole la mia è alta circa 10 ma non ho problemi di altezza
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |