![]() |
qualche convento come dice daniele68
è un'ottima idea :-D:-D |
Commerciale..
Emanuele |
si, ma stai attento che le materie contano tutte, non sottovalutare
Quote:
|
Quote:
#rotfl# eh no....io l'estate al mare ci devo andare...e non posso non guardare le ragazze... ;-) basta che però non finisce come quest'estate al porto...c'era una ragazza che conoscevo di vista....molto.. -e43-11 gli ho chiesto il cell.... Non sai che è successo.....-e34-e19-e62#rotfl#[ |
.... e stiamo bene così ;-)
|
5 in musica !!!
Meriti 5 anni di fucilazione alla schiena ! 5 in lingua francese !!! Ma come, alla tua età il francese dovrebbe essere il bacio più ambito... La religione... Va be, una materia te la posso abbuonare... In ogni caso sto spingendo tutti verso l'istituto agrario anch'io. E' una delle risorse che tornerà alla grande in Italia e ti da sbocchi buoni nel mondo del lavoro. Una valida alternativa è l'accademia navale... Ultimamente siamo carenti di menti eccelse ! |
Quote:
eh si...però... :-) dove và tua figlia? ------------------------------------------------------------------------ attualmente siamo: 6 voti per lo scientifico 1 per il commerciale 2 per l'agriario ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ale....anche tu dici scientifico??? :-) Quote:
|
un pezzo di terra, una vanga e tanto sudore :-))
|
Quote:
quella...la mettiamo come ultima opzione... ;-) per ora preferisco i libri a zappare...altrimenti che ne dite dell' "I.P.P" ???? (istituto pala e pico) #rotfl# |
Quote:
non hai contato un frate, un prete e uno zappatore... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |