![]() |
Quote:
|
cibo quale? quello per guppy spezzettato in polvere va bene?
|
Quote:
|
Ok,adesso non la vedo piu,com'e posso fare per galea uscire fuori e magari metterla da un altra parte?
|
hai protetto l'aspirazione del fitro con una spugna o con qualcosa a maglia fine? perchè se no potrebbe essere stata aspirata.......ma perchè la vuoi spostare?l'unico metodo è la pazienza....
|
Perché potrebbe venire mangiata dai pesci. No non l'ho coperto
|
Quote:
|
Poverina ;( purtroppo non mi aspettavo un parto!mi sono preparato solo per avanotti
|
Quote:
|
Eh lo so ma la vasca è stata un regalo do natale e io facendo piu in fretta possibile ho preso la sabbia,qualche stelo, il filtro ecc e appena mi sono nati ho ordinato su internet la rete per almeno salvarli e prendere tempo!adesso la neve nn mi permette di andare al negozio a prendere altre piante quindi non so come fare!sto cercando qualcuno per il pesce rosso, anche se mi dispiace!pero io non lo vedo molto vorace e pericoloso perché, apparte che i suoi fiocchi non li vuole e alla fine li mangiano i guppy, mangia solo il cibo per pesci tropicali com'e i guppy ma si fa sempre fregare il mangiare da loro ed è molto timido. Non so se questo è tipico dei pesco canarino o se sono diversi dai comuni pesci rossi oppure se è solo quell'esemplare! Non vorrei pero rischiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |