![]() |
ci avevo pensato dany ma in 240 lt e' una crudelta'... se poi non riesco a ripescarlo che faccio
|
Lo ripeschi eccome! Al massimo ti spiego come fare con una semplice paratia in plexy ;-)
Ps.: Scusassero i mod se ho portato il 3D totalmente in OT |
Quote:
il migliore e' il naso? |
Ecco vedi ;-)
Bah...è un terno al lotto! Io andrei di Hepatus, solo perchè è più famelico! |
mmm l' hepatus non mi sta un gran che simpatico, ma se dici che puo' funzionare un pensierino quasi quasi....
grazie mille pe i consigli |
Dany risolto, oggi ho trovato in un negozietto del quale non ne sapevo nemmeno l'esistenza un piccolo naso vlamingii di irca 6 cm. come l'ho liberato in vasca si e' avventato sulla caulerpa. mi ha detto bene per una volta. appena finito il lavoro lo daro' via a qualcuno con un bel vascone.:-))
chiedo scusa ai mod per gli ot#12 |
Ottimo Vale! :-)
|
Quote:
|
scusa il ritardo... il mio percnon non tocca la caulerpa racemosa, mentre tutti i miei acanturidi la mangiano. Il problema è che cresce tra i rami degli SPS e in quelli grossi ci vorrebbe un lavoro certosino per rimuoverla, perchè nessuno riesce a rimuoverla da lì...
Non so perchè un paio di volte mi è capitato che morisse spontaneamente... butta fuori tutta la clorofilla in pochi minuti e rimane trasparente per poi decomporsi... |
Quote:
Comunque la C. Racemosa è una delle più sensibili e collassa spesso come è successo a te. Nella speranza che anche da Vale lo faccia presto, il Naso la aiuterà ad arginarne lo sviluppo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |