AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Acquario trovato vicino al cassonetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349335)

monello 30-01-2012 20:14

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061421160)
e vabbè allora ditelo che vi appostate ai cassonetti :-))

#24:-))

dony 30-01-2012 21:04

Che fortuna!Misà che mi devo appostare anche io per trovare un bel cubetto#19Scherzi a parte tienilo pieno una settimana,magari l'hanno buttato via perchè perdeva da qualche parte.Ma il filtro vuoi sostituirlo con uno esterno?Ti anticipo che grattare il silicone è un lavoraccio#23

bettina s. 30-01-2012 22:00

Quote:

Ti anticipo che grattare il silicone è un lavoraccio
filo di nylon. #36#

fabio6 30-01-2012 22:24

Io ne avevo recuperato uno mooooooolto vecchio e ridotto male male, con filtro in vetro, per toglierlo ci ho messo un bel po ho grattato tutto il silicone poi ho fatto lucidare l'acquario (è stato lucidato da un amico) molte righe sono sparite e il vetro ha ripreso una bella lucentezza, poi l'ho regalato XD, il filtro lo puoi togliere senza problema però fai attenzione perchè il silicone è maledettamente resistentee, poi con qualche solvente puoi togliere i residui di silicone, e poi giu di acqua :)

gabri.pino 30-01-2012 22:45

non riesco a postarla....
------------------------------------------------------------------------
comunque grazie a tutti..

Enza Catania 30-01-2012 22:48

Adesso non bisogna appostarsi più, basta andare alle isole ecologiche, si trovano un sacco di cose interessanti! Pezzi di plexi, di vetro da tagliate e contenitori per il decoupage

Evviva il riciclo!!!

Corydoras 98 30-01-2012 22:59

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061421939)
Adesso non bisogna appostarsi più, basta andare alle isole ecologiche, si trovano un sacco di cose interessanti! Pezzi di plexi, di vetro da tagliate e contenitori per il decoupage

Evviva il riciclo!!!

quì al posto delle isole ecologiche trovi dei buchi nella terra pieni di spazzatura... #rotfl#

ma sono solo io ad aver trovato una gallina lella spazzatura???? :-))

domani mi metto a controllare i cassonetti :-)

vi giuro..sotto casa mia...passeggiavo con mio nonno e c'era una gallina nella spazzatura con le zampe legate... #rotfl# mio nonno l'ha presa...ed è da 2 mesi che è a casa nel giardino #19:-D

dufresne 30-01-2012 23:02

anch'io tempo fa trovai un acquario al cassonetto (un mirabello 70 litri)

si il silicone fa schifo, però ormai sono tre mesi che ce l'ho e non perde... questo conta

ripeto, bruttino, è stato risiliconato e pure molto male... però in garage per il pesce rosso va benone :-D

Enza Catania 30-01-2012 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061421987)
Quote:

Evviva il riciclo!!!

quì al posto delle isole ecologiche trovi dei buchi nella terra pieni di spazzatura... #rotfl#

vi giuro..sotto casa mia...passeggiavo con mio nonno e c'era una gallina nella spazzatura con le zampe legate... #rotfl# mio nonno l'ha presa...ed è da 2 mesi che è a casa nel giardino #19:-D

Tranquillo, tra poco arriverà anche da voi la differenziata... quindi niente più galline!

Corydoras 98 30-01-2012 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061422013)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061421987)
Quote:

Evviva il riciclo!!!

Tranquillo, tra poco arriverà anche da voi la differenziata... quindi niente più galline!

speriamo...perchè a me la gallina sotto casa che di notte canta mica mi piace... #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58.