![]() |
Quote:
|
Che fortuna!Misà che mi devo appostare anche io per trovare un bel cubetto#19Scherzi a parte tienilo pieno una settimana,magari l'hanno buttato via perchè perdeva da qualche parte.Ma il filtro vuoi sostituirlo con uno esterno?Ti anticipo che grattare il silicone è un lavoraccio#23
|
Quote:
|
Io ne avevo recuperato uno mooooooolto vecchio e ridotto male male, con filtro in vetro, per toglierlo ci ho messo un bel po ho grattato tutto il silicone poi ho fatto lucidare l'acquario (è stato lucidato da un amico) molte righe sono sparite e il vetro ha ripreso una bella lucentezza, poi l'ho regalato XD, il filtro lo puoi togliere senza problema però fai attenzione perchè il silicone è maledettamente resistentee, poi con qualche solvente puoi togliere i residui di silicone, e poi giu di acqua :)
|
non riesco a postarla....
------------------------------------------------------------------------ comunque grazie a tutti.. |
Adesso non bisogna appostarsi più, basta andare alle isole ecologiche, si trovano un sacco di cose interessanti! Pezzi di plexi, di vetro da tagliate e contenitori per il decoupage
Evviva il riciclo!!! |
Quote:
quì al posto delle isole ecologiche trovi dei buchi nella terra pieni di spazzatura... #rotfl# ma sono solo io ad aver trovato una gallina lella spazzatura???? :-)) domani mi metto a controllare i cassonetti :-) vi giuro..sotto casa mia...passeggiavo con mio nonno e c'era una gallina nella spazzatura con le zampe legate... #rotfl# mio nonno l'ha presa...ed è da 2 mesi che è a casa nel giardino #19:-D |
anch'io tempo fa trovai un acquario al cassonetto (un mirabello 70 litri)
si il silicone fa schifo, però ormai sono tre mesi che ce l'ho e non perde... questo conta ripeto, bruttino, è stato risiliconato e pure molto male... però in garage per il pesce rosso va benone :-D |
Quote:
|
Quote:
speriamo...perchè a me la gallina sotto casa che di notte canta mica mi piace... #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |