![]() |
Si lo so..per informarmi fin'ora mi sono informato..ma solo ora sto imparando che è inutile chiedere ai negozianti...
Ora vedo se si riprende, e spero di salvarlo quali vitamine e succo d'aglio devo prendere..avete qualche consiglio? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ho capito Emanuele Mai , non credere di essere l'unico che vuole bene ai pesci e non li considera soprammobili... è inutile darmi addosso ora... se sono qui a scrivere è perchè voglio trovare una soluzione...
ho trovato questo prodotto su internet SHG ALGARLIC ALGA MARINA CON AGLIO, pensate vada bene? e per le vitamine cosa consigliate? grazie... Se per cortesia ora oltre a darmi addosso pensiamo a salvare l'animale grazie |
Quote:
|
Quote:
scusa se sono stato un po' brusco, solo che certe situazioni (per colpa dei negozianti e di chi fa i regali che prima non chiede e compra la prima cosa che trova) mi urtano... non volevo offenderti o darti addosso #70 l'aglio basta che ce lo sremi sopra senza spendere soldi ;-) vitamine idroplurivit in farmacia ;-) |
Ok spremo aglio sul granulare che gli do....Grazie ancora ragazzi; proverò a salvarlo e poi spiego la cosa al mio amico che sicuramente capirà...accetto consigli se cambiarlo con qualche altro pesce adatto alle mie condizioni..grazie
|
E speriamo si faccia pescare... perchè spesso è un bel problemino pescare i pesci senza dover smontare tutta la rocciata. Ecco, non volevo gufare eh... #13
|
sposto in malattie marino ....
la soluzione migliore è riportarlo dal negoziante o trovare una vasca idonea ;-) |
si ma se sta troppo mario non se lo riprende il negoziante...e lo stress del viaggio gli da il colpo di grazia...io proverei a farlo riprendere prima di stressarlo nuovamente...se no lo vedo mario!!!
quanto fa ridere mario!!!sto mario!!!ahahahahahahahah |
Ehm, ok, doc è andato... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |