![]() |
Quote:
|
oltre a QUELLE foto direi che riga è veramente moltpo bella...
|
Beh, le indigene... da rimanere a bocca aperta...
Sono le piu belle donne che abbia mai visto... E poi tutte in minigonna e tacchi ore mentre nevica:-) Comunque mi hanno detto che noi italiani siamo molto "famosi" da quelle parti... E non in positivo... ------------------------------------------------------------------------ Al di la di questo la città è fantastica... È chiamata la Parigi del nord. Il centro è veramente spettacolare dal punto di vista architettonico... La città è molto "slow", rispetto alle nostre, pur avendo un milione di abitanti... Gli spazi sono amplissimi, poche macchine, moltissimi mezzi pubblici. I servizi sono impeccabile, le persone non sono gentili, di piu; inoltre è pulitissima... E poi la vita è economica.. ------------------------------------------------------------------------ Il cibo è spettacolare specie per gli amanti del pesce... Ps non ho mai studiato fotografia;-) Le foto non sono un granché perché a quelle latitudini a dicembre il sole è sempre basso, sorge alle 9 e tramonta verso le 15.30. |
Si ma... Credo che tutti abbiano letto il post per foto di altro genere #rotfl#
Lo sapppiamo tutti che si va a Riga per vedere le cattedrali #19 |
6 o 7 anni fa mi sono fatto il giro in macchina dall'italia di tutte e 3 le repubbliche baltiche e Riga in assoluto è quella che c'è piaciuta di +....è bellissima.
|
Quote:
Tallin a me hanno detto che è piccola ma bellissima, confermi?? ci so pensando per un week end questa primavera.. |
Guarda, è molto bellina ma minuscola....in 1 giorno la giri......è la capitale europea della prostituzione....praticamente un porto di scambio internazionale...però i dintorni sono unici al mondo secondo me....a 5 km dalla città ....hai il deserto di foreste grandiose.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |