![]() |
Ciao, puň sembrarti banale il mio intervento... cmq ho letto sul mercatino che vendono proprio i galleggianti che cerchi te... e come consiglio ti dico di non avere il galleggiante pilotato con la 220v per questioni di sicurezza... e di quindi montare un relč come ti hanno suggerito.
|
Grazie. Comunque ero intenzionato a fare il circuito con il relč. L'unica cosa č che devo cercare uno schema elettrico e una sorta di "lista della spesa" con i codici RS
|
Hai provato a vedere sul sito futura elettronica a me sono arrivati questa mattina ne ho presi due uno nc l'altro no a 5 euro vedi se ti vanno bene
http://www.futurashop.it/index.html devi vedere componenti elettronici/sensori |
Mmmm...bello. Hai anche comprato il relč?
|
Va bene...mi sono deciso a farlo per bene. Comprerň un galleggiante a 12V ed un relč per pilotare la pompa a 220V...non mi va di rischiare di trovare la casa allagata. Chi mi aiuta a progettare l'impiantino e a darmi i link di rs per l'acquisto dei due componenti?
|
|
Ma una pompa a 12v non e' meglio quelle dei camper per intenderci sarebbe piu semplice.
|
Piccolo inconvente: l'ho giŕ comprata!!!!
|
Ragazzi...č corretto lo schema?
|
Nessuno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |