![]() |
inato ho midificato la rocciata...inizia a piacermi
ma ovviamente sono apertissimo a tutte le critiche e suggerimenti http://s11.postimage.org/6d0a1jiqn/3...226_Medium.jpg http://s11.postimage.org/pji2igom7/3...229_Medium.jpg |
non l' hai incollata , vero? Allora è assolutamente instabile...
|
Quote:
ma devi prendere ache i blu, sinceramente ti consiglio di leggere le discussioni del Fai da te riguardanti le plafo ( e anche altre cose utili ) inoltre per i led e driver ti consiglio Satisled. molti utenti ne sono soddisfatti. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
o la incolli o cerchi di disporre le rocce ad incastro. |
no la rocciata non è incollata però appena fatta mi sembra stabile ho fatto varie prove e cosi com'è adesso non si muove niente sono tutte incastrate l'una con l'altra con buona superficie di appoggio proprio per evitare ondeggiamenti o movimenti....a parte la roccia piccola sulla destra...quella si che è instabile devo trovarle la giusta collocazione
per i led sto cercando varie info proprio nelle sezioni fai da te avreste qualche link in particolare da segnalarmi? |
Quote:
|
grazie mille vado subito a dare un'occhiata
|
Quote:
l' unico problema sono quelle du e roccette in fondo, completamente slegate dal resto... |
grazie camiletti
infatti sto pensando seriamente di incollare il tutto ma con cosa posso incollarle? la paura che ho è che essendo ancora molto work in progress vorrei aspettare la forma definitiva prima di incollare perchè sennò poi non posso fare più modifiche... per quelle rocce a destra (credo ti riferisci a quelle) per il momento non so dove metterle....ma sto ancora crecando qualche altra bella roccia per completare il tutto slanciando anche la parte destra verso l'altro e cercare di ottenere più appoggi possibili per i coralli |
SIcuramente ti conviene aspettare di avere la conformazione definitiva prima di incollare.... però cerca di dargli la forma definitiva al più presto, continuare a spostare le rocce non è il massimo...
Per incollare puoi usare la colla milliput... |
alzala un po sta rocciata è troppo bassa!!! le rocce mi sembrano buone anche la forma piatta è molto gestibile!!! io sono contro le rocciate incollate però vabbe sono gusti!! -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |