![]() |
Quote:
Io direi di fare ora una rocciata con tutte le rocce,bella ariosa e spaziosa in modo di fare la maturazione solo una volta |
foto dell'acquario che devo trasfire nel nuovo
http://s7.postimage.org/n4otbzltz/foto_acquario_029.jpg la mia idea è di inserire gradualmente queste rocce e animali nel nuovo acquario dopo la maturazione per evitare uno squilibrio a tutte a tutte e due gli acquari |
cosa ne pensate della mia idea????
oppure cosa fareste voi?? |
tutte queste coralline ,con il trasferimento in un'altro acquario in fase di maturazione, nn gli creo dei problemi???
|
ok!dopo aver letto un po di discussioni ho deciso di portare le rocce del mio vecchio acquario in quello nuovo e quindi partire con un unica matiurazione...
l'ultima cosa che vorrei sapere è come gestire i coralli molli e i pesci che ho nel vecchio acquario,naturalmente senza piu rocce... grazie |
scusate ma ho ancora dei dubbi..
devo prendere tutte le rocce sia del vecchio che del nuovo e partire con il mese di buio per poi fare il fotoperiodo, oppure lascio maturare solo le rocce del nuovo acquario fino a quando finisce il fotoperiodo per poi inserire tutto nel nuovo? con i pesci e i coralli come mi comporto???? spero che qualcuno mi risponda!!!aiuto!!!! |
metti tutto assieme ed inzia il fotoperiodo
fai una vaschetta a parte per i molli e i pesci con l'acqua della vecchia vasca controlla nel frattempo i valori della nuova e quando i valori sono accettabili metti prima i molli e per ultimi i pesci usa acqua della vecchia vasca quando allestici il nuovo questo ti servira' ci vuole il suo tempo ma vedrai che poi partira' alla grande |
nessuno ha avuto una esperienza di questo tipo????
|
io ho spostato tutto insieme e luce da subito ... operazione molto delicata ma fattibile ...
|
anche l'acqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |