![]() |
Quote:
|
Non si sifona....
|
Il fondo non va saifonato
|
Ops... scusa ste!
scritto in contemporanea. |
In realtà in "metodi di gestione" si è affrontato l'argomento, ma ho esperienze con DSB di amici piu' longevi del berlinese per maggiore facilità di pulizia (visto che l'accesso alle zone posteriri della rocciata è spesso critico)
Io lo desidero da matti... ma abito al terzo piano...... |
E i sedimenti delle rocce quando è in maturazione?
|
Quote:
|
Quote:
|
si..si... questo lo so' infatti io non devo farlo magari in futuro, il mio e un proporre un didattito
su questo tema e sentire pareri( oltre al mio negoziante) di voi esperti in funzione alle propie esperienze, puoi leggere tutto quello che vuoi pero' l'esperienza e quello che ti fa capire meglio " la realta' dsb", come dire sbagliando s'impara |
dipende da come son messe le rocce, se devo fare una vera e propria stabulazione, prima le spurghi un pò e dopo le piazzi, se invece sono abbastanza buone le metti subito e quello che possono scartare se lo inghiotte il dsb,...
Mauro scusa ma quanto è grande la vasca? in comuni abitazioni essere al 1° o 10° piano non fa nessuna differenza, in quanto qualsiasi solaio e rialzato da terra, io sono del campo se vuoi chiedi pure!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |