![]() |
Quote:
prima me lo sono andato a cercare dopo che l'hai scritto nell'altro post ;-) ho intuito che fosse quello, ma non ne ero sicuro ;-) |
Inizialmente io e Matteo "bisticciavamo" sempre per qualsiasi cosa, delle volte siamo andati sul pesante, io poi ho un caratteraccio... ma lui e' andato oltre,e questo non e' da tutti mi ha sempre aiutata con ottimi consigli,nonche'mi ha dato anche una grande lezione di vita. Non so se un altra persona lo avrebbe fatto... che dire, Matteo oltre ad un eccellente acquariofilo e' un ottima persona #36#
Purtroppo ancora non ho avuto occasione di conoscerlo di persona, ma spero che possa accadere presto. Matteo non ti curar di loro! |
#25#25#25
matteo, Certo che in questi giorni ci hai dato dentro, hai sollevato un bel polverone :-D Ragazzi, okkio a farcelo scappare, ...prima che si dia ad allevare i canarini.....ve lo immaginate AP senza di lui ? #07 |
Ricorda algranati
Tanti nemici molto onore Vai avanti per la tua strada e non voltarti indietro quello che stai facendo per il forum e il top Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
Quote:
|
Non conosco Matteo di persona, ma posso confermare quanto detto già dagli altri: una grande persona, sempre disponibilie, pronto a dare consigli e a tirarti su quando le cose cominciano ad andare storte!!!Grande ALGRANATI#70#70#70#70
|
Massì, il mondo è pieno di invidiosi ed AP non può essere da meno ;-)
|
Ragazzi non esageriamo....dai che poi mi commuovo.....
Riki ma è per la ricordea che ti ho dato sabato che l'hai aperto?' #rotfl##rotfl#;-) |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ricordati di mandarmi MP!!! |
Quote:
Matteo di nemici penso non ne abbia nemmeno uno e se c'è, al limite, qualche invidioso penso non si arrivi ad usare 2 mani per contarli tutti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |