![]() |
complimenti... molto bello il progetto! e devo ammettere che il discorso dello stampaggio di pcb in casa ha attratto anche me.... è da qualche giorno che ci stavo pensando ma proprio non riesco a capire come funzioni Eagle per disegnarli..... posso chiederti quanto te li hanno fatti pagare?
|
Quote:
|
Prova per disegnarli fritzing e' molto intuitivo ha tre visualizzazioni breadbord, schema e PCB in quest'ultima c'e' un comando che ti rimanda al loro sito per ordinare il PCB che hai fatto. Per chi invece fosse interessato a lezioni su Arduino rimando al sito www.maffucci.it puo' essere molto utile a chi e' alle prime armi come me del resto.
|
Quote:
|
complimenti, bellissimo lavoro!!!
|
Sto facendo le ultime prove (con gli immancabili piccoli bug di programma e di hardware)....spero tra breve di poter postare il progetto completo e magari la plafo finita (che comunque è fatta per il mio dolce...in attesa della prossima plafo per il marino)
|
Finalmente ho messo "alla prova" il tutto collegandolo alla plafoniera che avevo già realizzato (per il dolce)...ho fatto un paio di video dove si vede l'effetto alba tramonto per singolo canale e una panoramica della realizzazione (ancora in itinere comunque)
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Ciao, rispolvero questa discussione, molto interessato al progetto e alle varie indicazioni per la costruzione :-)) ..intanto complimenti!!!
|
Ciao, complimenti per il lavoro , volevo sapere se è possibile avere lo schema elettrico, di mtg e eventuali file, vorrei costruirmelo.
grazie un abbraccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |