![]() |
Dal titolo pensavo ad un presa in giro! "♪♫ Mio cugino.. ♪♫ mio cugino.. ♪♫" -ROTFL-
Nelle vasche non tengo i canonici 25° ma una temperatura intorno ai 23/24°... come mai la scelta di tenere 22°? Gli avanotti non ne risentono? |
davvero molto molto carino andrebbe citato come esempio per i neofiti che vogliono allestire vasche per poecilidi...
unico appuntino sul layout (eh la truccatrice che è in me non ne può fare a meno) apparte le cladophore a pallina che proprio non mi piacciono (son gusti eh e indubbiamente piacciono alle caridine) sarebbe carina una radice un pò ramificata e non molto grande da aggiungere nella parte destra |
Quote:
Quote:
|
Quote:
altra domanda.. sono diatomee quelle macchie verdi contro il vetro sotto la sabbia? #24 |
Siamo un pò al limite coi parametri ma vedrei molto bene dei corydoras.
Un peccato quel filtro così grande, ne basterebbe uno grande la metà. Il layout è armonico e non è banale. Bravo. |
Quote:
|
..sì era quello che intendevo! A T basse rallenti il metabolismo. Il mio dubbio era sugli avanotti
(oltre alla domanda se fossero diatomee quelle sotto la sabbia) ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Per me va bene cosi, sia per l' allestimento gia armonico cosi senza aggiungere troppi arredi, sia per la scelta di tenere solo guppy.............. male che va i guppy si pappano le caridine e diventa davvero monospecie:-D
|
non male #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |