![]() |
Credo che sia guasto.
|
idem....uso da 1 anno senza un problema e una bella comodità poter cambiare quando si vuole la potenza.
|
ho notato una cosa in super lumen quando le lampadine invecchiano perdono la protezione uv, le punte delle aceopora si bruciano, mi era capitato un anno fa con le Plusriteda 250w, con commutatore a metà ma ultimamente anche con una BLV da 400w commutatore al massimo.
|
franco, ma se spingo una lampada con il super dura molto meno??
|
Quote:
Poi ho notato che anche al massimo anche dopo molti mesi il bulbo all'interno non annerisce. |
Ma il pulsantino a cosa serve?
A me il difetto lo fanno tutti e due i ballast, a volte uno e a volte l'altro; è veramente difficile che tutte e due si siano rotti insieme >(dopo nemmeno due mesi di lavoro) ciao GErry PS Prima li avevo in mosalità super e una delle due lampadine si è bucata; il vetro si è incurvato verso l'interno e si è bucata........., è colpa del ballast? |
se era una lampadina di produzione americana è molto pravabile, hanno bisogni di meno ampere.
|
Dove prendono l'alimentazione?
A me è capitato una volta, ed era la ciabatta piccola come sezione cavi. |
Ciao,
forse ho risolto........ i ballast non riescono ad accendere bene le lampadine xm. Ho cambiato lampadine e si accendono (almeno per ora), ho anche provato le lampadine xm su altri ballast (icecap) e vanno bene, quindi le lampadine sono ok. Sembra strano ma l'accoppiata xm e lumatek a creato dei problemi. ciao GErry |
non è che si surriscalda la ciabatta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |