![]() |
2 pagliacci e 1 roccia ??
metti una foto della vasca e descrivi la tecnica |
descrivi la vasca ...
lascia perdere l'utilizzo di medicinali in vasca ... se si alimenta vai di mangime arricchito di vit ed aglio per un paio di settimane almeno ;-) |
non li voglio perdere!!! sto alzando la temperatura. li ho comprati ieri e l'unica cosa che può avere causato la malattia è stata che durante il viaggio di circa 1 ora e mezza la temperatura si sarà abbassata. l'acclimatazione è durata circa mezz'ora. la vasca è di 35 litri netti, non ci sono coralli solo i due pesci e la rocciata. ho letto che per interrompere il ciclo vitale dei batteri bisogna lasciare la luce accesa. vero? come lo do l'aglio? le vitamine ho quelle per le tartarughe trachemys vanno bene?
------------------------------------------------------------------------ le vitamine che ho si chiamano prodac tartavit le posso dare? ho avviato una coltura di artemia, per domani sera do il vivo. |
35 litri è piccola come vasca ... per 2 oellaris te lo dico perchè saranno sempre stressati non è un ambiente ideale ...
la storia della luce sui batteri è una cavolata mostruosa .... dopo la premessa di levarli ... se vuoi mettere aglio lo devi spremere sul mangime oppure comprare prodotti apposta a base di aglio per bagnare il mangime |
Quote:
|
emanuele hai una firma spettacolare!!! #70 domani vi aggiorno per oggi basta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |