![]() |
da tener conto che con la D90 con il 50 o il 150 non riesco a fare di meglio, ovvero non risaltano la realtà i colori sono sfalzati
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
comunque non ho usato photoshop o similari ------------------------------------------------------------------------ Maurizio sto provando con la macchina ma non riesco a farle uguali o quasi alla realtà sabato mi aiuterai |
fanno cagare #rotfl#
hai distrutto una vasca con queste foto |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ per gli animali in sofferenza non mi va di talearli dopo non riuscirò a rimetterli a posto e non mi va di gettarli e come se mi togliessero una parte di me |
bravo mettiti comodo e prendi la reflex in mano
conosco una brava insegnente ........ con la macchina tra le mani e' una maga se vuoi ti faccio contattare per una full immertion....... |
se a te non va di talearli vengo io #18 anzi sabato prepara un secchio da 20kg che con l'aiuto di maurizio geometra facciamo piazza pulita :-D:-D
|
può essere la colonia che ha qlk problema...non voglio portarti sfiga, toccati le balle però occhio che non ci siano parassiti..
|
Quote:
magari dammi il suo cell che la chiamo Quote:
#36# #23 uheeeeeee Quote:
|
Quote:
Sto arrivando!!! -b04 |
Ti parlo da uno che non ne capisce una mazza di foto ma non sono mica cosi orrende!!!!#13
Belli animali!!!#70 |
intravedo dei tiraggi dal basso....sicuro dei valori?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |