AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Quale angelo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348961)

Mardoc 30-01-2012 01:50

Io ho in vasca un SEMICIRCULATUS....lascia stare, vorrei catturarlo per metterlo in padella, ma non so neanche come iniziare! consigli?

Wurdy 30-01-2012 08:47

Intendevo dire che per un C.bicolor che non tocca i coralli ce ne sono 5 che invece li mordono se ne cibano...e anche quell'uno potrebbe cominciare dopo qualche anno. Quelli che dopo svariati anni ancora non hanno evidenziato questa caratteristica comune della specie sono davvero rari. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

LUCA P 30-01-2012 09:52

Ho avuto un bicolor, potteri, tibicen, acantops, nox, bispinosus e loriculus mai toccato nulla che siano tutte rondini? Per me il più rischioso è il flavissimus su due avuti tutti e due qualcosa beccavano ma niente di impossibile. Poi come già detto va a c....o comunque per la bellezza di tali pesci per me vale la pena di rischiare.
Saluti.

janco1979 30-01-2012 11:37

c.acanthops...

Edoardo28 30-01-2012 12:28

infatti credo che rischierò ma con 1 loricolus.... ma nn ancora... xchè mi dispiacerebbe proprio tanto che si mangiassero le mie talee,anche perchè non sono tantissime ora,poi magari quando sarò pieno lo metterò,così magari le poterà un pochetto...(insomma spero che non sele divori tutte,oppure lo riescono a fare?)

Miguelito 30-01-2012 12:35

Io per ora ho in vasca bispinosus e non mi pare vedere mangiare nulla, cmq se dovrei scegliere ora prenderei Loriculus.. spettacolare..
L'unico Centropyge che ho dovuto riportare al negoziante e stato Eibli mi mangiava pure la stella...

tari84 31-01-2012 17:50

loriculus una spanna sopra gli altri spero che con il bicolor possa convivere bene-32

Alegab 31-01-2012 20:36

Attento che due centropyge nella stessa vasca non sono raccomandati anche se hanno una livrea differente. Molti anni fa inserii un bispinosus e dopo 5 anni mi venne la brillante idea di inserire un loriculus........ ho dovuto quasi smontare l'acquario, catturare il bispinosus tenerlo 15 giorni in una sala parto perchè mi stava uccidendo il loriculus.
Comunque se la vasca ha molti nascondigli si può provare ma non garantisco.

Miguelito 01-02-2012 00:41

Quote:

Originariamente inviata da jeppinels (Messaggio 1061424454)
Attento che due centropyge nella stessa vasca non sono raccomandati anche se hanno una livrea differente. Molti anni fa inserii un bispinosus e dopo 5 anni mi venne la brillante idea di inserire un loriculus........ ho dovuto quasi smontare l'acquario, catturare il bispinosus tenerlo 15 giorni in una sala parto perchè mi stava uccidendo il loriculus.
Comunque se la vasca ha molti nascondigli si può provare ma non garantisco.

Quoto, anche h provato con il non successo...

tari84 01-02-2012 00:49

ragazzi cosi' mi fate paura#13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07.