![]() |
Quote:
Grazie, pagherò...... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Ma vai tu direttamente alle Fiji a prenderle per essere sicuro che provengono da li ??? :-))
io prenderei delle normali rocce vive appena arrivate......la provenienza non me ne frega una mazza .....non sono razzista........heliopora poca poca che altrimenti non è facile rocciare. |
Quote:
|
E per fare la rocciata:
- appoggiate l'una su l'altra semplicemente o cementate/incollate? - appoggiate sul vetro di fondo o cosa? Ciao..................-28-28 |
Egidio,
dipende dal tempo che hai a disposizione e dal tipo di rocciata che vuoi fare, puoi farla incastrando le rocce o se vuoi posizionare le rocce in modo molto instabile allora hai bisogno del cemento. dall'esperienza che ho fatto sulla mia vasca la prossima la faccio centrale e lontana dai 4 vetri. soprattutto perchè il cono di luce hqi che avrai sarà centrale....ma anche i T5 sono molto più performanti centralmente e avrai parecchio movimento attorno e spazio per far nuotare i pesci. certo poi dipende tutto anche dalla grandezza dell'acquario che vincola alcuni tipi di rocciata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |