AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PETIZIONE *** Firma anche tu*** (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34893)

planetbaz 06-03-2006 11:36

vedi, quando chiedo un parere e qualcuno mi risponde oltre al fatto di conoscerlo o meno do sempre un occhiata a che tipo di utente è anche per valutarne al volo la competenza..
lo stesso per me, se do un parere sto attento a quello che dico per evitare di dare consigli errati...
limitarsi a scrivere "quoto" giusto per accumulare anzianità è ridicolo...
qui non si vince nulla ma si aiuta a far crescere i novizi e ci si aiuta a diventare sempre più esperti..
scrivere quoto che cavolo di senso ha?

mi quotate il concetto? :-))

malpe 06-03-2006 11:38

planetbaz, quoto :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Shining 06-03-2006 11:40

Devo dire che hai ragione l'avevo notato pure io....e firmo

SupeRGippO 06-03-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da planetbaz
vedi, quando chiedo un parere e qualcuno mi risponde oltre al fatto di conoscerlo o meno do sempre un occhiata a che tipo di utente è anche per valutarne al volo la competenza..
lo stesso per me, se do un parere sto attento a quello che dico per evitare di dare consigli errati...
limitarsi a scrivere "quoto" giusto per accumulare anzianità è ridicolo...
qui non si vince nulla ma si aiuta a far crescere i novizi e ci si aiuta a diventare sempre più esperti..
scrivere quoto che cavolo di senso ha?

mi quotate il concetto? :-))

parole sante ;-)
dai che e' la volta buona che sconfiggiamo il "QUOTO" :-D

zeorunner 06-03-2006 11:43

firmo, era ora che qualcuno protestasse, speriamo serva a qualcosa

GROSTIK 06-03-2006 12:06

d'accordo cioè quoto :-))

Wurdy 06-03-2006 12:23

Re: PETIZIONE *** Firma anche tu***

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
Contro FGT e SIXWAC1 che mettono di continuo risposte "QUOTO" ad ogni topic... a volte anche quando ci sono versioni contrastanti oppure ci sono consigli bizzarri e senza senso...

AIUTACI A TENERE PULITO IL FORUM...

FIRMA CONTRO IL "QUOTO".

Firmato !

P.S. C'è anche chi ad OGNI post inviato da chiunque , si inserisce con una o più ulteriori domande spesso off topic... Praticamente invece di rispondere aggiunge una domanda... indovinate chi è !!! -04

paiper75 06-03-2006 12:26

firmato #25

planetbaz 06-03-2006 12:27

a questo non avevo fatto caso.. adesso lo cerco e lo becco e invito supergippo il vendicatore ad aprire un altra petizione... #19

Omar 06-03-2006 12:39

Concordo e firmo anche io!! A volte per leggere risposte bisogna girare 15 pagie con scritto QUOTO!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09.