![]() |
Quote:
|
Probabilmente le vendite vanno bene e non sentono il motivo di aggiornare il prodotto.
Magari tra due anni faranno la versione con due programmini in più e i nuovi cuscinetti dichiarando 'mai piu rimore e vibrazioni ' Ma ora non ne vale la pena |
Quote:
|
Ecotech è un'azienda Americana ed è molto sensibile ai feedback :-) il rumore è molto soggettivo ed i cuscinetti devono esser scelti bene.
Giusto per la cronaca ieri mi è tornata in assistenza una Vortech "modificata" ed il rumore era notevole... sarà un caso, ma non basta cambiare un paio di cuscinetti... devono esser scelti bene. Posso capire il vostro discorso, ma sottovalutate sempre la "catena" dei costi. Cmq aspettiamo Norimberga;-) |
Quote:
...sibillino... #18 |
questo è quello che hanno risposto sulla loro community....
We do use a high quality bearing in our motors. TRADOTTO: Facciamo uso di un cuscinetto di alta qualità nei nostri motori leggete qui tutta la risposta.... http://community.ecotechmarine.com/e...y_notification #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk |
Quote:
Si sta parlando di cuscinetti ragazzi. Il costo sarebbe assorbito con facilità. |
Quote:
se l'attuale costa 2 euro e quello nuovo 3 euro il prezzo finale aumenterebbe di 1 euro mentre qui sembra che il prezzo debba aumentare di 3 euro. ;-) |
Sinceramente capisco poco la polemica......sono 3 o 4 anni che esistono sul mercato queste pompe ed è da 4 anni che seno sempre gli stessi discorsi.
non mi sembra che le vendite siano diminuite anzi , direi proprio che di anno in anno aumentano quindi il problema rumore, non direi proprio che sia una cosa così grave. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |