AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malattie pesci dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=240)
-   -   catastrofe corridoras malato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=34888)

silvestro 11-03-2006 21:20

Ciao lele grazie delle risposte tempestive, ho notato che le feci sono marroncine ma avvolte bi9nche soprattutto nei platty, abbontanti e tutti mangiano sembre con appetito. Della linfocisti non puoi dirmi nulla? E un bel pò che non ho pescioline incinta tranne una forse due ,(la terza molto più grandi degli altri niente #24 ) parlo dei guppy. Uno dei piccoli dei bolli sembra incinta possibbile o è gonfio sono di due mesi e mezzo. Che dose di biocondizionatore? A che limite possono esseregli No2 (se ho prblemi in futuro vorrei essere pronto). Mi consigli di isolare il pesce palla?Come mangiare alterno gvc mix e viparagin della sera Forse non è la pagina giusta mi consgliata una buona marca per un nuovo acquario trecento litri, è rischioso farselo spedire? . Uno xphopoporus si può accoppiare con un plattty?

lele40 12-03-2006 13:17

gli no2 devono sempre essere a 0 nn c'e tolleranza .le dosi del biocndizionatore sono riportarte sulla confezione ml piu' o ml meno nn succede nulla.
come mangimi sei a posto anch'io uso mangimi della sera alternali con mangimi in granuli e artemie e larve di zanzara surgelate.
per l'accoppiamento nn so ti conviene rivolgerti nella sezione poecilidi.
300litri di vasca ....bello! poseidon ,almeno io uso quello,ma tutti si eqiuvalgno,io eviterei l'askoll a attrezzature solo per i suoi acquari ,cioe' devi solo poi coprare askoll ,almeno e quello che so.
descrvi meglio questo gonfiore noti occhi gonfi,respirazione accellerata,scagli sollevate,dondolio nel nuoto.
intanto ad evitare una occlusione intestinale ti consilgio di somministarre aglio tritato crudo in aggiunta a zucchine e piselli sbollentate.
se fosse che nn riescono a partorire nn c'e' nulla da fare.dubito che siano linfocisti.lele

silvestro 12-03-2006 17:15

buon giorno, il piccolo molly nuota benissimo non ha gonfiori algli occhi sembra incinta ma ha solo due mesi, l'a'aglio ecc. le somministro al posto del cibo per tutti i pesci e per quanto tempo? per il biocondizionatore essendo acqua già matura devo utilizzare la dose indicata per l pulizie o durante trattamenti stressanti? qual'è il migliore aqua amica o stess coat

lele40 12-03-2006 19:49

acquatan per me e' il migliore.l'aglio con le verdure lo puoi somministrare adesso per tre giorni successivamente ' e' una valida e utile alternativa di cibo.lele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29.