![]() |
Quote:
visto che bravo?#rotfl# |
Quote:
|
Genesis è meglio che ti informi prima di prendere qualsiasi pesce. Una cosa importante che devi fare adesso è comprare dei test a reagente e vedere che tipo di acqua hai a casa e partire da li.
Di solito l'acqua di rubinetto è dura e quindi il ph è alto, se vuoi mettere pesci per acque tenere e ph acido sappi che devi usare ad osmosi e acidificare con torba (o co2 se vuoi delle piante ed esigenti). Per qualsiasi cosa tu voglia fare chiedi sempre prima sul forum, che io (se posso) o altri ti daranno i consigli giusti. ippo86 che dire stai per prendere l'acquario dei miei sogni:-)) Bravissimo! Io per adesso ho un rio 300. Spero fra qualche anno di prendere un rio 400 o un vision 450#19 |
E' un buon prezzo da negozio...quello che ho regalato a mio fratello l'ho pagato 230...si sa che on line costa quasi tutto meno...
|
Perfetto grazie a tutti delle risposte! Poi metterò un post con i miei valori dell'acqua così che possiate dirmi con quali pesci iniziare :-))
|
Comunque credo che il rio400 sia il sogno un po' di tutti :-D
|
:-)) eheh hai ragione Antò, speriamo di poterlo realizzare un giorno. Un bel metro e mezzo di vasca con tante piante o tanti discus:-)
|
Anchè se rapporto luce/litri preferisco il rio 300
vabbè basta sennò vado -d04 |
Genesis89 un po di iniziativa no? Hai un rio 125 (come me) che offre diverse possibilità, ci sarà pure un pesce che ti piace? Basta che non tene esci con scalari discus e pleco. :-D
|
Una balla arowana no? :-D
Scherzi a parte io nel rio125 ci vedo una bella coppia di ciclidi nani #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |