AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Spiego il mio Blog............ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348703)

Marco AP 27-01-2012 23:51

Dubitare di Matteo è come dire che cicciolina è vergine. Scusate la banale retorica, ma è così.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

Miguelito 27-01-2012 23:59

Scusate il mio intervento, so che sono da poco tra voi su Ap e devo dire che sono contento..
Sto imparando moltissime cose e la mia vasca gira molto meglio avendo fatto molti cambiamenti negli ultimi mesi... E ringrazio tutti voi del forum, mod e non...
Algranati appena ho letto in firma il tuo blog sono corso a vederlo e sono rimasto stupito...
Oltre avere la passione dell'acquario credo che sei anche un gran fotografo...
Io sono appasionato anche di web e faccio siti ad amici (anche negozi) non a scopo di lucro.. tutto gratis..
Ora a tempo perso (poco putroppo) sto facendo il mio sito della mia vasca.. per raccontare la mia esperienza... e i banner li metto perchè e giusto fare capire dove sei andato a informarti, comprare ecc... Mica dovro chiedere il permesso spero per mettere questo di AP?

Ciccio66 28-01-2012 00:00

Sapete cosa dico in casa quando mi stressano ?

Fottetevi

dibifrank 28-01-2012 00:01

io ti dico good job miticooooooooooooooo;-)

luca1988 28-01-2012 00:03

signor algranati :D ti sei disturbato fin troppo ;) , ho sempre pensato di te e dei moderatori che siete persone corrette e serie..quindi non posso che ringraziarvi..parlando con un mio amico di un altro forum di acquariofilia che stava aprendo i battenti , mi ha detto che nn era come AP perchè era totalmente gratis...sapete cosa gli ho risposto? che AP si merita tutti i soldi che guadagna..perchè mi ci gioco la vasca che cn tanti risparmi mi sto costruendo e allestendo , che senza AP pochi di noi raggiungerebbero i risultati che hanno che hanno raggiunto anche con fatica..

lucignolo72 28-01-2012 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061413720)
Scusate il mio intervento, so che sono da poco tra voi su Ap e devo dire che sono contento..
Sto imparando moltissime cose e la mia vasca gira molto meglio avendo fatto molti cambiamenti negli ultimi mesi... E ringrazio tutti voi del forum, mod e non...
Algranati appena ho letto in firma il tuo blog sono corso a vederlo e sono rimasto stupito...
Io sono appasionato anche di web e faccio siti ad amici (anche negozi) non a scopo di lucro.. tutto gratis..
Ora a tempo perso (poco putroppo) sto facendo il mio sito della mia vasca.. per raccontare la mia esperienza... e i banner li metto perchè e giusto fare capire dove sei andato a informarti, comprare ecc... Mica dovro chiedere il permesso spero per mettere questo di AP?

miguelito....sei di lecco?

:-D:-D#rotfl#

tene 28-01-2012 00:36

sia su questo topic che sul'altro che hai aperto sulle prove ,non ci sono consigli da dare perche' chi vuole vedere nero vede nero anche quando c'e il sole
chi segue il forum con la sola passione sa perche' alcune persone perdono tempo a pubblicare prove che possono aiutare gli altri a fare scelte migliori,io poi sono uno che difficilmente pensa a complotti e secondi fini per questo ti do un solo consiglio, che poi e' lo stesso che ti ha dato il picci ...............................fottitene

Miguelito 28-01-2012 00:46

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061413738)
Quote:

Originariamente inviata da Miguelito (Messaggio 1061413720)

miguelito....sei di lecco?

:-D:-D#rotfl#

No di roma..

albert 21 28-01-2012 01:00

Dubitare di Matteo è come dire che cicciolina è vergine. Scusate la banale retorica, ma è così.
mi immagino... teo la sera con vestaglietta , ciabattine con piume di struzzo a bloggare -Bluurt-
teo, penso che siano in pochi che abbiano la passione che hai tu e la condivisione per questo stupendo hobby. GRANDE TEO.
albert

garth11 28-01-2012 02:34

Non devi spiegare niente secondo me... sei un grande!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.