![]() |
|
dici che è RTN? io non ho detto stronzate perché poco ne so ma comunque era evidente che il corallo stava perdendo tessuto....lo stress non si presenta a caso una ragione ci deve essere per forza, anche se cavolo è stato improvviso :#O Aristide ma che acropora era?
|
non so che acropora era vedremo domani comunque
|
Aristide urge sapere per prima cosa come sei messo con la triade...partiamo da li.....
in questi casi si va ad esclusione e il primo dubbio è appunto la triade a seguire tuttr le altre possibili cause ...e se nel malugurato caso l'acropora muore...be pazienza#23 cmq cerchiamo in tutti i modi di sapere il perchè in modo di salvare il salvabile.... forza e coraggio;-) |
come va?
|
morta stecchita,ma sta triade quale e'? vi ho dato tutti i tests tranne il kh che non ho (arriva martedi')
|
Quote:
Il calcio e il magnesio li hai come test? Sent from my iPhone using Tapatalk |
no ma li ho verificati venerdi' vuoi che siano cambiati di botto?in casa per ora ho nitriti,nitrati e fosfati
|
Beh se li hai misurati venerdì scorso potrebbero pure essere cambiati, e' quel famoso delta di consumo giornaliero della vasca, strano pero perché non sei sovrappopolato.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
prima di inserire altri sps procurati i test del calcio, kh e mg ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |