![]() |
Quote:
In pratica è come se io andassi nel suo negozio di parrucchiere con uno sgabello e mi mettessi a fare le ricevute e incassare i soldi dai suoi clienti mentre lui lavora gratis. ...nel frattempo faceva lo splendido millantando di fare "test indipendenti" dei vari prodotti per pura passione e divertimento... Puro come un giglio! :-d |
strano non si sia spacciato come admin o peggio..
|
Grazie Paolo. Ho capito perfettamente#07
|
secondo me non è il solo....ce ne sono parecchi di furbetti, a me alcuni mesi fa mi arrivò un mp chiedendomi se volevo fare parte dello staff di un nuovo forum...mah! mi è sembrato talmente assurdo che non gli ho dato peso e non ricordo neanche chi èra questo utente...#24
|
Quote:
|
Quote:
Ma auran è ( o meglio era ) quello con il pesce blu e lo sfondo nero? Io pensavo fosse uno per bene... che peccato #07 ------------------------------------------------------------------------ ( Ma è stato bannato a vita?) |
Discorso vecchio quanto i forum.
Che poi dico... fosse admin o mod, allora può aver senso. Ma un utente... magari conosciuto, ma sempre utente... |
Una conclusione poco degna...........sarebbe bastato veramente poco per fare le cose per benino senza incorrere in punizioni del genere.
|
Ma voi credete che se io andassi in negozio a dire "fammi lo socnto che ti spingo sul forum, dato che sono supermoderatore" lo sconto non me lo farebbero?!? ;-)
...ma secondo voi mi faccio leggere la vita per qualche decina di euro? ;-) |
non ho parole #07#07
grande Marco e tutto lo staff #25#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |