AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli sciacalli hanno vita breve contro i Leoni - LEGGETE TUTTI. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348628)

Paolo Piccinelli 27-01-2012 17:26

Quote:

Ma in parole povere che avrebbe fatto?
Ha scritto alle aziende dicendo che sta creando un suo sito su Facebook dedicato all'acquariofilia e chiedeva soldi in virtù del fatto che ha molta visibilità su ACQUAPORTAL e sul relativo forum, compresa firma e link.

In pratica è come se io andassi nel suo negozio di parrucchiere con uno sgabello e mi mettessi a fare le ricevute e incassare i soldi dai suoi clienti mentre lui lavora gratis.

...nel frattempo faceva lo splendido millantando di fare "test indipendenti" dei vari prodotti per pura passione e divertimento...

Puro come un giglio! :-d

ZON 27-01-2012 17:28

strano non si sia spacciato come admin o peggio..

Manuelao 27-01-2012 17:29

Grazie Paolo. Ho capito perfettamente#07

massili 27-01-2012 17:33

secondo me non è il solo....ce ne sono parecchi di furbetti, a me alcuni mesi fa mi arrivò un mp chiedendomi se volevo fare parte dello staff di un nuovo forum...mah! mi è sembrato talmente assurdo che non gli ho dato peso e non ricordo neanche chi èra questo utente...#24

IVANO 27-01-2012 17:35

Quote:

Originariamente inviata da massili (Messaggio 1061412555)
secondo me non è il solo....ce ne sono parecchi di furbetti, a me alcuni mesi fa mi arrivò un mp chiedendomi se volevo fare parte dello staff di un nuovo forum...mah! mi è sembrato talmente assurdo che non gli ho dato peso e non ricordo neanche chi èra questo utente...#24

Già bannato pure lui ;-)

camiletti 27-01-2012 17:35

Quote:

Originariamente inviata da Manuelao (Messaggio 1061412539)
Grazie Paolo. Ho capito perfettamente#07

sì, l' hai spiegato anche a me...:-D ( non l' avevo capito)
Ma auran è ( o meglio era ) quello con il pesce blu e lo sfondo nero? Io pensavo fosse uno per bene... che peccato #07
------------------------------------------------------------------------
( Ma è stato bannato a vita?)

dhave 27-01-2012 17:38

Discorso vecchio quanto i forum.
Che poi dico... fosse admin o mod, allora può aver senso.
Ma un utente... magari conosciuto, ma sempre utente...

ALGRANATI 27-01-2012 17:40

Una conclusione poco degna...........sarebbe bastato veramente poco per fare le cose per benino senza incorrere in punizioni del genere.

Paolo Piccinelli 27-01-2012 17:42

Ma voi credete che se io andassi in negozio a dire "fammi lo socnto che ti spingo sul forum, dato che sono supermoderatore" lo sconto non me lo farebbero?!? ;-)

...ma secondo voi mi faccio leggere la vita per qualche decina di euro? ;-)

maxcc 27-01-2012 17:54

non ho parole #07#07

grande Marco e tutto lo staff #25#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.