![]() |
se vedi bene dalla foto le piante vere ce lho e se leggi meglio ho detto che la vasca è avviata dal 23 dicembre....un mese è passato
|
3 echinodorus in 30lt? #24
occhio che sono piante che diventano enormi per quella vasca |
dici che cn questi valori posso ospitare pesci?? parlo di otocinclus
------------------------------------------------------------------------ dici che cn questi valori posso ospitare pesci?? parlo di otocinclus sn 2 di quelle piante nn 3 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
quindi nn posso metterci ancora nulla???
|
in 30 lt ci puoi mettere le caridine: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...I/caridine.asp
dimenticavo..l'acquario mi sembra molto carino, però ci vedrei bene una pianta galleggiante e del muschio sopra il sasso, soprattutto se ci metti le caridine..a loro piace :) |
con questi valori ce le posso mettere??
------------------------------------------------------------------------ le galleggianti e il muschio nn riesco a trovarli.. |
Quote:
una volta raggiunto questo valore, dopo una settimana fai un cambio del 15% per abbassare i nitrati e la settimana dopo metti qualche caridina...ottime allo scopo le red cherry, le babaulti e le white pearl (scegli una sola specie). Queste si riproducono molto facilmente...se vuoi qualcosa che non si riproduca, metti invece le multidentata |
si ma cm faccio per arrivare a 0??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |