![]() |
Non metterlo in vasca, non serve a ossigenare l'acqua ;-) , toglie solo la poca co2 che hai in vasca e che serve alle piante ;-)
aspettiamo le foto :-)) |
LE FOTO SONO IN QUESTO LINK:
http://pixel87.altervista.org/acquario/ ehehe mi sono precipitato a fotografare il tutto.. ho fatto del mio meglio #21 ciau :-) |
ed ora che ci penso.. i miei pesci sono sopravvissuti a questo scempio!
PORELLI! :-( :-( :-( |
Allora, i pulitori "bianchi" sono dei Coridoras Aeneus albini, sono pesci di gruppo, vanno tenuti in almeno 6-7 esemplari ;-)
il pulitore di vetri.... #24 non saprei #24 bè, ci vorrebbe una bella panoramica della vasca per vedere come è messa, ma a parte la mancanza di piante, non ho visto anfore o simili, e questo è già positivo ;-) #36# quanti watt di luce hai? |
oh mio dio...a me il "pulitore da vetro" a prim'occhio sembra un plecostomus...diventa una bestia (anche 50 cm).
spero di sbagliare... |
io ce l'ho messo da 3 mesi e ci sta benissimo, mangia e scaccia glialtri pesci di fondo quando gli do la pasticca di spirulina! peccato la timidezza che ha!
|
pixel, in 50l faresti bene a togliere tutti i pesci tranne i Corydoras e prenderne di quelli meno aggressivi (meeki) e che restino più piccoli (meeki e plecostomus (se sono loro, non ho visto le foto)).
Per l'aeratore se hai poche piante, per ora tienilo attivo, quando avrai aggiunto piante, disattivalo. |
smiless, ho dato un'occhiata al tuo profilo, in 20 litri hai tutti questi pesci #13
vasca 20 Lt. illuminazione 10 ore al giorno con lampada da 11w, 3 piante con 14 ospiti suddivisi in: 8 neon, 2 Platy corallo, 2 CORYDORAS JULII, 1 ancistrus, 1 EPALZEORHYNCHOS. non va bene la vasca è decisamente troppo affollata, conosci i valori dell'acqua ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |