![]() |
In italia, se ancora non si è capito, c'è bisogno di un regime, di destra o di sinistra non mi interessa, che faccia piazza pulita di tutta queste persone, sia nel pubblico che nel privato, che cercano di fare i furbi. Noi italiani non meritiamo una democrazia perchè siamo ignoranti e maleducati e come tali dobbiamo essere gestiti in modo non democratico. Io la vedo così.
|
questa stessa gente si lamenta anche! CHE VERGONA!!!!!
|
ehehehe samu io lavoro in un posto dove c'e' la sicurezza all'entrata
pero' una ciulatina in bagno con un paio che c'erano nel video....una aveva un bel stacco di coscia:-D tornando seri, marco purtroppo un regime autoritario non porta mai nulla di buono e molti paesi che si sono ribelatti insegnano io inizierei a non andare piu' a votare o meglio si renda la la scheda elettorale di seguito come azione estrema si inziii a prendere a calci nel culo chi fa' il politico... ma il credito al consumo ci mette le fette di prosciutto sugli occhi noi ci meritiamo quello che abbiamo perche' l'italia non la fanno 4000 politici e basta.... e correggetemi se sbaglio.... pero' qua' si va in un discorso fuori tema p.s. aland organizza un pulman per il misex :-D:-D |
gente di merda..
|
Ripeto, io sono un dipendente pubblico, e cose del genere non me le sogno proprio di fare, e per questi str....zi non vi è altro che il licenziamento, sono una beta vergogna e certo non mo rappresentano !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
a me quello che lascia sembra di stucco non è tanto questi che fanno così....ma come non gli facciano mai assolutamente nulla.
|
Matteo....
Stavo pensando la stessa cosa....saranno almeno 6-8 anni che ciclicamenta fanno di questi servizi...possibile che a nessuno gliene freghi nulla....o non possa fare nulla.... Devono fare tutti come mio suocero che ha preso per il collo un dipendente pubblico al bar dopo che lo stava aspettando da un'ora e mezza!!! |
questi dovrebbero essere presi a bastonate sui denti...*****!!!!
io gli auguro solo che tutti quei soldi rubati che se li spendano i medicine! con questa gente ci vuole la galera!!!!!! e dire che ci sono padri di famiglia in difficoltà che non dormono la notte per via della lavoro precario o che non si trova.....o gente che si è suicidata dopo aver perso il lavoro.....e guarda ste merde!!!! mi fermo che son troppo incaxxato e ne avrei di malefici da mandargli!!!!!! >:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( ------------------------------------------------------------------------ Quote:
...... poi ci chiediamo perchè ci vuole tanto tempo per far dei documenti!!!! |
Quote:
cmq la cosa triste è come siano stati difesi da consiglieri comunali , dirigenti,e sindacalisti, negando tutto di fronte all'evidenza... ma perche non esiste il licenziamento in tronco? perche in televisione fanno vedere la pubblicità progresso contro gli "evasori" chiamandoli parassiti della socetà??? e questi che sono????? un tizio di questi vale come 10000 caffe non scontrinati al mese!!!! |
Marco Ap
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |