AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   c'è poco da dire (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348509)

Marco AP 27-01-2012 10:57

E' così, c'è poco da fare... e io non mi vergogno di dire che mi vergogno di essere italiano! -28d#

Aland 27-01-2012 11:04

Il nostro problema è che spiattelliamo il tutto in piazza, intercettazioni comprese, sputtanandoci da soli.
In tutto il mondo ci sono incapaci e persone che ne combinano anche grosse *******, ma hanno il buon senso, furbizia anche, di non dire quale sia veramente la causa, soprattutto nelle altre parti del mondo se pubblichi le intercettazioni vai in galera.

DANIELER80 27-01-2012 11:15

Purtroppo l'Italia sta passando un momento critico, e si spera sia solo una parentesi.
Per me tutto quello che ha l'Italia di buono non è per niente PASSATO, e chi ne parla male, forse è un tantino invidioso..................
Lo stesso vale per NAPOLI, purtroppo ne parlano solo per le cose negative che accadono (accadono in tutte le metropoli del mondo) ma chi la critica è solo una persona invidiosa !!!!!

P.S. Dimenticavo
ORGOGLIOSO DI ESSERE NAPOLETANO!

buddha 27-01-2012 11:16

Aland..il problema non è lavare i panni sporchi in casa...ma farne meno...al di là di quello che pensano di noi all'estero, noi Italiani sappiano che hanno ragione ed è questo il problema..se la soluzione di tutto è sempre e solo aumentare i prezzi non finiremo mai di sclerare..qua bisogna rivedere tutto il sistema..
se vivessimo in un paese dove le tasse servono a costruire parchi o sovvenzionare ricerca o cosa socialmente utili, se ognuno di noi vivesse bene nonostante le tasse e tutti facessimo il nostro lavoro..tutto andrebbe bene..perchè uno diventa evasore? forse perchè c'è la scritto nel DNA o perchè la società ci porta all'esasperazione..andiamo qui il sistema ci sta mangiando..e ha ragione marco ap quando dice che finchè avremo, nonostante tutti gli sforzi del caso, un po' di lussetto, non ci ribelleremo mai...infatti la maggiore parte (mi chiamo fuori) preferisce diventare disonesto...

geribg 27-01-2012 11:26

voglio vedere se qualcuno li da torto , sono molto obettivi, duri nel esprimersi ,ma molto obettivi

Paolo Piccinelli 27-01-2012 13:02

spiegel@spiegel.de

scrivetegli a questo indirizzo...

io gli ho mandato i complimenti!!!
Gli ho scritto che in due guerre mondiali iniziate da loro hanno causato qualche decina di milioni di morti in nome della loro razza... e poi alla fine le hanno perse tutte e due! :-D

Frascuzzo 27-01-2012 13:05

E' vero, noi nei posti di comando abbiamo molti raccomandati incompetenti... ma l'Italia è anche in grado di fare cose che gli altri si sognano, vedi la moda, la cucina e l'artigianato in genere!
Ed a queste cose aggiungerei anche le auto. Infatti per molti anni i tedeschi hanno cercato in tutti i modi di comprare l'Alfa Romeo. Ora continuano imperterriti e con tutti i mezzi possibili nella loro campagna di denigrazione italiana per indebolirci ed avere il pieno controllo sull'europa!
Non ci sono riusciti con due guerre mondiali, ora ci provano con l'economia! Basta guardare come si comportano da strafottenti con la BCE!!

Ciccio66 27-01-2012 13:08

Vuoi non dargli ragione?

Poi scusa un OT....

Ma un prete avev detto ai suoi fedele di andare in ritiro spirituale.....bè lo hanno salvato dalla nave insiema alla zia.

OT chiuso...... notizia sentita su radio DJ

Abra 27-01-2012 13:17

Ma io non riesco a capire come fate anche solo a pensare di dire che hanno ragione , ma davvero vi sentite come veniamo raccontati ? da un popolo che ha un numero sempre crescente di naziskin ? da un popolo che quando veniva in vacanza da noi aveva tutto fuorchè rispetto verso le nostre regole ? da un popolo che stà mandando a malora paesi per chiudersi a riccio e salvarsi il culo ? da un popolo che non ha ucciso solo ebrei , ma i suoi concittadini Gay e affetti da difetti genetici o mongolismo ?

Non sò come fate .......io da un popolo di questo genere non accetto critiche e sicuramente non mi sento di dovermi vergognare di essere ITALIANO e nemmeno di essere paragonato a Schettino.....che se ne vadano a xxxx xx xxxx loro e il loro paese dei balocchi.....ovviamente IMHO eh

Ciccio66 27-01-2012 13:22

Abra...siamo solo degli umani che si inculano a vicenda da quasi un secolo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.