![]() |
Quote:
|
Quote:
oggi me lo sono studiato un po'...#24 levo la cornice e la sostituisco con un profilo in alluminio... poi creo una "scatola" in plexiglass 5mm con un primo piano in plex da 4mm per separare il tutto, un secondo piano per fissare i neon con varie aperture per l'areazione..... un terzo piano a chiudere! il tutto verniciato internamente di nero e il secondo piano con la "faccia" verso il basso rivestita in alluminio riflettente! MI PIACE!!!!!#rotfl# |
Quote:
|
non male come idea.....avevo trovato tempo fa un post sulla realizzazione di un coperchio con delle dritte niente male....ma non ricordo chi l'avesse fatto e non riesco a recuperarlo.....provo a vedere e ti faccio sapere.....
|
Quote:
eh si..io che devo comprarlo dovrò rompere il coperchio.. -42 :-) |
Quote:
Fai con calma e attenzione e vedrai che lo sganci senza problemi. Una limatina alle sedi può aiutare e un cacciavite a taglio grosso per far leva evita strapponi che portano allo sgancio del primo, ma alla rottura del secondo!!! |
ma un metodo ci sarà.. io però ho preferito fare la modifica a plafoniera montata.. i fori li puoi fare tranquillamente.. non si rompe (certo che sei lo fai a martellate..). Piano piano.. :)
|
eccolo l'ho ritovato....qui hanno usato lampade a risparmio energetico ma per il resto può essere compatibilie con il tuo progetto
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324822 :-)) |
Quote:
e come li faccio passare i tubi allora??? io paro del filtro esterno.. :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |