![]() |
Grazie a tutti.
Se vedete qua http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=347514 sto per trasferire tutto ed altro che aggiungerò in questa vasca. Le pompe in questo caso rimarranno sempre accese così come lo schiumatoio. Io non amo le vasche affollate! Per la luce penso che rimarrò sul basso...sono un pivello del marino e prima di mettere LPS ne passerà di tempo! Comunque grazie a tutti per i consigli...questo è quello che adoro del forum!!! #70 |
mi piace molto anche a me, belle le gorgonie...
|
Aggiornamento:
ho montato una plafo a led (non di quelle che fanno una luce da sps) ho rimesso il filtro a zainetto con carbone così smuovo la superficie ed elimino la pellicola superficiale. A presto nuove foto anche perchè ho spostato tutto! Grazie sempre per i consigli. |
Hai esattamente l 'acquario che desidero io!! Se entri ancora... ti posso chiedere quanto hai speso ? di che marca è il tuo acquario ?? :)
|
MìPosta una foto con la nuova luce;-)
|
Scusate a tutti se rispondo solo ora...
Il cubo è il dennerle. La plafo una cinese che consuma 8 watt (per me va bene forse anche troppa luce). In totale di materiale: 60 € il cubo 20 € per ogni pompa di movimento 15 € riscaldatore 50 € circa per lo schiumatoio. La lampada è un regalo ma dovrebbe stare on line sui 100 €. :-D |
bello davvero!
complimenti!#25 |
Quote:
|
Molto bella #25
Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |