![]() |
Samu....una passata nel micro onde;-)
I rotiferi sono sicuramente un'alimento interessante ma molti sps non se ne cibano .....troppo grandicelli. non è vero che non inquinano....una volta morti inquinano come qualsiasi altra roba morta, bisogna dire che la quantità è irrisoria. -..................e il problema è proprio nella quantità.....se si riuscisse a fare una super produzione, si potrebbe provare sul serio ad utilizzare solo loro per alimentare la vasca |
Teo spiega meglio la storia del micro-onde.. quanto tempo è necessario? #13
Effettivamente il problema è la quantità.. per raccogliere l'equivalente di un cucchiaio da test (per fare un riferimento con il Coral Food o l'SVC) bisognerebbe filtrare 5-6 litri di coltura almeno.. io ancora ci sto giocando e devo prenderci la mano ma mi sembra di capire che l'unico limite sia il tempo che ci va dedicato.. sembra niente ma ...#23-28d# |
Samu, per disinfettare l'acqua della vasca , basta che gli fai fare un giro di 30 secondi nel micoronde....se vuoi esagerare...dagli 1 minuto.
|
Quote:
la manutenzione del reattore nella vasca da bagno.... i batteri e cibo x coralli in frigo..... se sterilizzo l'acqua nel microonde .....la mia compagna mi caccia a calci nel sedere e mi tira appresso tutti i coralli!!! |
Quote:
:-o:-o:-o:-o:-o |
E per aspirare i sedimenti i tuffi con maschera e boccaglio ? XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |