![]() |
Quote:
|
io mi baso soprattutto sul test del ferro e dei fosfati e gli no3 ......
|
Salve a tutti, anche io vorrei alcuni consigli su come fertilizzare le piante. Ho da poco acquistato un acquario da 60 lt con filtro esterno e luce da 800 watt. Vorrei realizzare un pratino, ho acquistato dell'akadama solo che mi hanno detto che non è un fondo fertile ma è solo un terriccio poroso. Che fondo fertilizzato posso utilizzare? Stavo pensando a sera floredpot solo che non ho capito se posso utilizzarlo sotto l'akadama oppure no :s
|
Quote:
|
No scusami ho sbagliato a scrivere 80 Watt..perdonatemi :P
|
Quote:
|
si sto cercando di realizzare un prato...solo che mi hanno detto che con l'akadama solo è impossibile che cresca un prato di glossostigma elatidoines...per questo chiedevo a voi qualche consiglio su come creare un substrato fertile per far si che il prato cresca rigoglioso...
|
ti consiglio di postare nella sezione dedicata ai plantacquari li ci bazzica gente esperta proprio di ste cose;-)
|
Ah ok grazie mille, non volevo aprire l'ennesimo post ripetitivo...ora vedo se nella sezione c'è qualcosa sennò inserisco nuovo topic. Grazie mille per il consiglio :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |