![]() |
Quote:
|
Avete ragione!!!!! Bisogna fare tutto con calma e riflettere bene!!!!
Farò un Mediterraneo Pozza Marina/Scogliera, molto probabilmente con il sistema Berlinese, ho trovato un acquario 120x50x60, lo vado a vedere stasera!!! che ne dite ???? Nel caso decido di prenderlo, poi vi aggiorno!!!! |
Ragazzi, avete ragione, ma la confusione, svanisce mentre leggo i vari forum e consigli!!!!!!
Farò un Mediterraneo Pozza Marina/Scogliera con Berlinese su una vasca 120x50x60 che vado a vedere stasera!!! Dato che abito a 300 metri dal mare, per l'allestimento userò roccie prese dal mare, acqua presa dal mare, ed anche tutto il resto preso dal mare!!!! In questo modo si abbassano tutti i costi di gestione!!! che ne dite????? |
Che entri in un altro mondo:-)) Con i reefers siamo solo cugini:-))
|
L'idea mi piace, ma chiedi lumi agli esperti del mediterraneo... ha ragione alassino.
Per il resto, quoto enzolone e buddha... sul forum ci sono opinioni differenti (e ci mancherebbe) e l'acquariofilia non è una scienza esatta, però ci sono alcuni punti su cui la stragrande maggioranza degli utenti concorda per esperienza personale. Il negoziante che ti ha fornito i consigli inziali non lo inserirei tra la lista di quelli da acoltare, anzi ci metterei una bella croce sopra. |
Ragazzi, oggi ho fatto un giro allucinante, ma sono riuscito a trovare quello che cercavo!!!!
La cosa divertente, è che i negozianti , in generale, dicono che sui forum ci sono incompetenti, mentre qui sul forum succede l' inverso!!!!!!! :) Comunque grazie a tutti per i consigli, ora inizia la mia avventura!!!!! |
Quote:
|
http://s15.postimage.org/80j2okurb/IMG_3361.jpg
vi piace?????? lunghezza 121 profondità 51 altezza 61 spessore vetro 1,2 cm capacità 360l |
Quote:
Sent from my iPad 2 |
simile alla mia ex vasca :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |