![]() |
Quote:
|
Fatemi capire una cosa,partendo dal presupposto che i test che usiamo non sono precisi,ma comunque un valore approssimativo dovrebbero darlo , a me pero lo iodio risulta sempre 0 o al massimo 0.01 se non sovraddoso cosi tanto. Mi riuscite a spiegare il processo chimico che ossida velocemente lo iodio? e in cosa si trasforma?
|
ragazzi nessuno mi sa dare una spiegazione?
|
per lo stronzio avevo sentito (qualcuno confermi) di sentire le punte delle montipore digitate, se si sfaldano al contatto con le dita sei un po' basso..
IHMO e aspetta che qualcuno confermi |
Le montipore digitate viola in carenza di stronzio hanno le punte di crescita che si sbriciolano strusciandole
|
Quote:
|
Quote:
|
grazie per le risp. a questo punto credo che per mantenersi nei margini di sicurezza basta tenersi un po piu' basso delle dosi consigliate,anche perche' da quello che si puo' capire sono due elementi che tendono a calare come valore molto velocemente.
|
il nuovo tester digitale della Hanna puo' essere la soluzione a questa misurazione complicata?
|
per lo iodio.......che sapevo io....... mettere la xenia pumping...... se non pompa sei carente di iodio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |