![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ...anche se sto aspettando a giorni l'arrivo di una pianta galleggiante proprio per creare zone d'ombra... |
Allestimento carino ,non amo le pietre che hai messo,nè per il colore,nè per la sistemazione decisamente troppo artificiale,fa un pò "aiuola della villa comunale:-)).
ma se piacciono a te .....in fondo sei tu che te lo godi ogni giorno. |
Che gradazione sono?
|
Ciao cortesemente ci descrivi meglio la vasca
MIsure tecnica da quanto tempo è avviata ecc. |
Ma quanti litri è l'acquario??? Da quanto tempo l'hai avviata???
|
Sinceramente molto bello!!#70
A me piacciono cosi,unico piccolo appunto per i sassi messi cosi in linea. Ma quanti litri è l acquario? ancora congratulazioni.. Ciao |
bellissimi i pesci e l' acquario complimenti
|
A parte le pietroline è piacevole da vedere, ma 9 dischi in 250 litri?
|
ciao ,
come forma i discus mi sembrano nella fascia media, però direi che sono in buona salute con già dei bei colori ( senza ritardi di crescita ) e quindi dovrebbero darti delle belle soddisfazioni . ( carino il dark angel #36#) 9 in 250 litri sono sicuramente troppi , però per il momento , finchè sono piccoli, ci stanno larghi e poi hai il vantaggio , come hai notato , che l'ambientamento è andato a buon fine in soli 4 giorni. ciò è dovuto proprio al fatto che sono tanti e si fanno molto coraggio gli uni con gli altri . non mi piacciono molto quei ciottoli , che vanno a rovinare l'estetica naturale della vasca. sono invece preoccupato per il fatto che la vasca sia scoperta e abbia poco bordo . potresti doverne raccogliere qualcuno da terra .-43 i discus sono ottimi saltatori , specie quando si spaventano . ne persi personalmente uno in questo modo una quindicina di anni fa ( da quella volta solo vasche chiuse ) e il mio negoziante di fiducia ha dovuto raccogliere dal pavimento tre giovani wild, nati nella sua vasca , non più tardi di un mese fa . un vero peccato , ancor di più perchè erano veramente esemplari splendidi .#09 comunque , con nove dischetti in accrescimento e i 4/5 pasti giornalieri che gli devi dare , spero che tu stia tenendo d'occhio i nitrati e faccia degli abbondanti e frequenti cambi d'acqua . ad occhio direi almeno due da 50 litri l'uno a settimana , se bastano . #70 |
ciao ho notato ora questa discussione... a breve partirò pure io con le stesse misure del tuo acquario... a te come procede? li hai ancora tutti??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |