![]() |
Complimenti,seguo il progetto :-D
per l'illuminazione usa i led!!!!!!!! |
Quote:
|
Cacchio che vascone!!!!
Deve essere uno spettacolo una vasca del genere... :-) Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
|
io pure ci sto pensando ma x prima cosa bisogna trovare un vetraio onesto che sappia quello che fa e non sbanchi il conto in banca,la vecchia la costruii io ...ma sto giro non ne ho voglia...
x quello il plexy è sicuro visto che le fa solo seaplast e credo a regola d'arte..ma poi i graffi? |
Ma perchè scusate....?
ma se si graffia un vetro?? Non è la stessa cosa? Ok che aumentano le possibilità che con l'acrilico cio' avvenga,ma con un minimo di esperienza si possono evitare molti danni senza problemi. Tengo a precisare che i micrograffi sono presenti comunemente nelle vasche di vetro ma nessuno si lamenta.... Poi ok i gusti son gusti,come la scelta tra led,t5 o hqi. |
180x90x70h con 3 lumenark 3 :-))
|
Quote:
Sent from my iPad 2 |
Quote:
|
Quote:
ti diro che forse forse mi ricredo un po sui led :) ho visto la plafo dell'axilia e mi sto informando per ben benino :) se scazzo butto su quella :) mo vediamo che mi dicono dellla vasca prima :) anche se di solito si pensa prima all'illuminazione come diceva mauri :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |