![]() |
Quote:
Va bene che in quel caso non prenderebbe comunque fuoco la casa, pero' perderebbe la vasca. Secondo me non è sbagliata l'idea di verniciare il mobile (o quantomeno la parte a contatto con i dispositivi elettrici) con vernice ignifuga..... In caso di un corto circuito, o peggio, di sovraccarico, tutti i dispositici elettrici marcati CE sono autoestinguenti, comprese le guaine di copertura dei fili elettrici, ma la fiamma potrbbe comunque raggiungere il legno innescando l'incendio.... |
Alla fine ho deciso che non metto le ciabatte normali ma me le assemblo con le scatole della gewiss sistem e i frutti interni. Quelle scatole dovrebbero essere fatte in materiale che non prende fuoco e in cima a tutto un differenziale...... cavo sovradimensionato (3 x 2,5 mm).... ecceccavolo !!!!!!
Ciao-28-28 |
Quote:
|
Quote:
Ho comprato solo le scatole....... Tutta un'altra cifra!!!;-);-);-) Ora assemblo il tutto (ho un conoscente che mi spiega come fare i collegamenti) e poi vi posto il risultato. Ciao e grazie. P.S. non so se alla fine riuscirò ad avere un acquario decente.... ma sto imparando un sacco di cose..... a 46 anni... è proprio vero che non si finisce mai di imparare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |