![]() |
Il mio ufficio è ricavato nei locali di una vecchia sacrestia (sotto ai miei piedi c'è la chiesa con la sua bellissima navata piena di affreschi), con le travi a vista e il soffitto alto 5m..
Molto bello e rustico da vedere ma se dovessi dire che mi sembra anche stabile sparerei una balla colossale. Tenetevelo là al nord il vostro terremoto che qua in romagna non lo vogliamo :-)) :-)) edit: spero comunque non sia successo nulla.. per fortuna 4.9 non è molto forte, in particolare rapportato alle condizioni delle strutture al nord.. |
A Seregno (Brianza) non si è sentita..mentre a Carate Brianza distintamente..a Cusano Milanino molto più vicino a Milano si è sentita leggermente..
|
Quote:
qua o la ogni tanto....o dico eresie? ;-) |
Io a Trento ho sentito quella di questa notte verso l'una con epicentro nel veronese...
|
A Torino provincia sud io personalmente nn ho sentito nulla, ma da come leggo, si è sentita anche a Torino.. boh
|
qua a milano si è sentita proprio bene, stavo dormendo e ho sentito tremare mobili e letto, mamma che spavento!
|
anche a milano centro si è sentita, stavo sul divano e ho sentito il divano che si muoveva mi ha inizziato a battere il cuore a 1000
!! |
io mi sono davvero spaventata, ma pensavo ad un cedimento strutturale, invece poi sono partiti gli allarmi delle macchine, un'attimo prima il cane ringhiava e i canarini del mio vicino pigolavano come matti.
Dieci minuti dopo è partita la catena telefonica della scuola elementare dei miei figli: tutti a casa.#13 |
a lecco si è sentita bene :-(
|
a Brescia abbiamo tremato per qualche secondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |