![]() |
è ottima in vasche poco piantumate o in maturazione , cresce che una bellezza anche in piena ombra, riempira l'acquario nel giro di 2 mesi , riempire nel vero senso della parola, vive in qualsiasi situazione anche senza fertilizzanti e pochissima luce , la usano anche nei laghetti proprio per la facilità di crescità.
|
Caspita ! è la soluzione perfetta per me ! ho vasche il plastica sparse da 50 e 80 litri con anfibi dentro ! e non sapevo che piante metterci , non per il fatto estetico ma propio per la purificazione dell acqua , contando che devo mantenere basse temperature e non posso usare fertilizzante perche agli anfibi d acqua fa male ! stesso discorso per pesci rossi e vasche in fase di allestimento con gia i pesci !! mi fa propio comodo ! come cresce posto un po di foto !!
|
salve a tutti
scusate se mi intrometto ma questa discussione mi piace . io ho comprato questa pianta. purtroppo però nell'entrata del filtro ci sn tantissime foglie . ma il fltro cosi si riempirà tutto ??? :( cioè l'entrata soprattutto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |