![]() |
Si sa quando riprenderanno la normale attività?
|
Forse lunedi prossimo...
|
io attendo diversi pacchi.....anche dall'estero.
vediamo che succede. |
a me oggi è arrivato un alimentatore dalla cina....
|
Bah... non e' molto corretto che ci siano categorie che se scioperano bloccano l'Italia, ed altre completamente ignorate.
Ci sono operai che sono dovuti salire sul tetto della fabbrica per avere 1 minuto di spazio sulle emittenti locali. Ci sono aziende adesso sull'oro del fallimento a causa della crisi, e il blocco di un pacco per una settimana puo' creare molti danni. In Sicilia ci sono stati furgoni per trasporto farmaci urgenti bloccati. Per me il governo dovrebbe avere il coraggio di prendere decisioni importanti per impedire certe forme di protesta, e iniziare a emettere denunce. Pur condividendo la rabbia ed i motivi di fondo, non condivido affatto il modo. |
io un po' di robe kz dalla germania, ma quelle possono aspettare...
è il latte in polvere dei bimbi che mi scoccia!-28d# |
prima ho chiamato in maniera amichevole il corriere per chiedere qualche aggiornamento sulla situazione e mi ha spiegato che stamattina i furgoncini sono usciti(infatti mi era arrivata un email che mi avvisava della prevista consegna)ma sono stati bloccati a pochi metri dalla sede ed obbligati a fare dietrofront
|
Quote:
|
Da autotrasportatore dico la mia su diverse cose...ormai ai telegiornali non interessa chi sciopera e perché ...interessa il titolone...ITALIA BLOCCATA... Non tutti dicono che chi ha indetto lo sciopero è solo una e anche piccola federazione più un branco di "cani sciolti" che si trovano in quelle condizioni solo grazie a loro stessi...concorrenza sleale al ribasso ... Anche per me e altri miei colleghi è stato un disagio...fortunatamente non mi sono imbattuto in blocchi ma trovare un pirla che mi taglia una gomma (700 €) è un attimo...oggi a 30 km da me ne hanno arrestati 2 proprio per danni ai mezzi....
ci sono trattative aperte con tutte le altre associazioni e solo dopo l'incontro si penserà al da farsi ... Detto questo io in quanto autonomo posso stare in ferie e a casa senza lavorare per vari motivi che se le merci non girano voglio vedere chi mi costringe...non eseguo un servizio pubblico e non mi si può ne regolamentate o precettare...se poi tutti i camionisti italiani decidono di andare in ferie tutti insieme ci facciamo sentire.. sembra che dopo 3 giorni non si può più vivere ,iniziamo a chiederci se oltre al trasporto non siamo usati come magazzini mobili?? Scioperare è giusto bloccare e fare i coglioni no!!! Creare un po' di ingorgo e far perdere 10 minuti agli automobilisti lo posso giustificare (io) fare i teppisti no!! Sent from iPhone4 |
vediamo...oggi è partito il corriere....vediamo se arriva domani
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |