![]() |
Inserito in cemiclean per due giorni alterni, ciano spariti! Valutazione sul prodotto?! Ottimo senza danno a pesci ed invertebrati tutti in ottima salute. Consiglio a tutti
|
Ciao, dove si può trovare online?
Sui miei soliti siti di riferimento non l'ho visto. Ciao! |
io l'avevo acquistato in un negozio italiano tramite internet ma non ricordo il nome, adesso ho visto che lo vendono anche su ebay :
http://www.ebay.it/itm/Boyd-Chemi-Cl...item3a69af9346 |
Lo avevo preso il un negozio a monticello brianza, se vuoi mi informo dov e' di preciso..
|
Ti ringrazio, ma mi rimane comunque un po' distante.
Dalle mie parti non l'ho mai visto, per quello chiedevo per online. Ciao e grazie comunque! |
Allora sulle confezione ce scritto che e' importato in italia da 'hobby aquarium' via berlinguer 7 25025 manerbio, telefono 0309382020 email. Hobbyaquarium@yahoo.it a mio parere prova a mandargli una mail se ti possono spedire il prodotto vedi un po cosa dicono
|
Anch'io lo sto cercando. Su ebay si trova solo in GB ed USA in italia no. Hobby aquarium credo sia un grossista quindi difficilmente ti spedisce il prodotto, specialmente per una confezione.
|
Ho scritto all'importatore e mi ha risposto subito dandomi tre negozi con i relativi numeri di telefono. Per 51m0ne uno di questi negozi si trova nella tua città, ho visto il loro sito internet (che già conoscevo) e non l'ho trovato gli ho appena mandato una mail per vedere se ce l'hanno in magazzino o si devono rifornire. Se a qualcuno interessa posto i tre negozi con i numeri di telefono.
|
Mi interessa!
Anche in MP se fosse un problema postare i numeri. ciao! |
Nessun problema allora hobby aquarium mi ha indicato i seguentui negozi:
1 CUCCIOLO sito a Brescia tel. 0303367801 2 PIU' BELLO a Verona tel. 0456102573 3 GREEN PET ovvero PETPARADISE a Verona tel 045952302 Ho inviato mail a PETPARADISE perchè è l'unico che conosco che vende online sto aspettando risposta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |