![]() |
ma non è che può essersi nacosto in una conchigia per partorire e per proteggere la prole?? si lo so di aver sbagliato ma se per caso dovrebbe ricomparire cosa faccio?? ribadisco che il negoziante gli scalari me li ha dati piccolo e mi ha detto di metterli così da piccoli non diventano violenti e la stessa cosa con il betta ... ditemi voi...
|
i pulitori non esistono, ma tu cosa intendi per "pulitori" corydoras?
|
Potrebbe essere nascosta in una conchiglia perchè sta male, prova a cercare nelle conchiglie.
I valori come sono? Se la trovi viva, curala. |
Gli scalari sono bellissimi, non sono violenti, come dice il negoziante, hanno solo bisogno di spazio così anche i neon e già una vasca da 100 litri è quasi insufficiente anche perchè crescono parecchio, ;
Ti consiglio di fare una scelta drastica, o ciclidi o poecilidi, e poi costruisci l'ambiente attorno a loro. L'acquario non è una pentola, più cose= acquario bello, ma esattamente il contrario! Nel frattempo spero che tu abbia ritrovato il pescilino; PS. Falla una bella foto, così ne discutiamo insieme senza problemi nè sensi di colpa, tanto lo sappiamo tutti che la maggiorparte di noi ha fatto l stesso sbaglio. Ciao-28 |
Quote:
cmq se l'acquario è poco allestito e nel filtro non c'è mi sa che qualcuno degli abitanti si è fatto una bella mangiata,mi dispiace per la tua pesciolina. |
Puoi postare una foto della vasca?........in questo modo cerchiamo di capire dove e come possa essere scomparsa.
|
Quote:
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |