![]() |
Quote:
|
Ringrazio tutti di cuore per gli apprezzamenti al mio articolo ed un abbraccio in particolare a Miranda per il bel pensiero ;-)
Sono contento che la tematica è piaciuta e spero che un tale approccio all'acquariofilia (inusuale, diverso ma a mio parere affascinante e stimolante) possa coinvolgere, interessare a appassionare sempre più persone #36# |
complimenti anche da parte mia... cavolo immagino che dev'essere stata un sorpresa magnifica trovarsi la vaschetta dentro la busta con gli avannotti vivi e vegeti che gironzolavano :-)
|
Quote:
sai Luca come sarà contento :-D |
Se Mirko allestisce una vasca africana sono sicura che porta pure quella al contest :-))
Entropy quei pescetti sono davvero interessanti...pure io voglio la vasca sul balcone :-)) (non avendo portico o giardino dove metterla), vorrei avere più tempo a disposizione per allestire un'altra vasca... |
Quote:
Quote:
|
Mirko ma ti ricordi la faccia che ho fatto quando da AquaStudio mi hai detto che ti piacciono i Ramirezi blu?!? :-D
Quel giorno ho rischiato l'infarto, tu che dicevi questa cosa e affianco Edoardo che dice che il 2,40 metri lo fa ad iwagumi....#30 Lo avete fatto apposta, dite la verità!! :-)) So gusti alla fine, scherzo! ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
ps. tra poco vedrai i 2,4 metri di vasca iwagumi, Edo si sta preparando... |
Quote:
Vabbè, stiamo mandando a monte, il topic di standig ovation per Andrea. #23#23 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |