![]() |
più che altro vedo che i bamboo ogni tanto migrano.. :-))
|
ero rimasta al post dove volevi mollare tutto #13 vedo che non è successo meglio così :-)) però quel bamboo sta proprio male Luca! toglilo e metti altre piante poco esigenti di luce. sulla radiciona legaci del microsorum
|
Quote:
cmq mi piaceva + nella prima foto (che poi è venuta l'ultima in prima pagina, xke' si è postata in fondo invece che in cima .....ehm...si) anchio toglierei il bambu'....tra l'altro quelli attorcigliati son brutti forte... prendi un vaso ikea e lasciali fuori ;-) :-)) poi se riesci, metti altra hygrophila e vallisneria(se vuoi comprire il filtro) e uno sfondo dietro :-)) |
..quoto blu lady..dovrebbe essere hygrophila...per i bamboo anche io li leverei e metterei delle piante...... ;-) :-))
|
viste le tue ristrettezze economiche ti consiglio di orientarti su piante con poca esigenza di luce, so già che se chiedi ai tuoi i soldi per montare un altro tubo da 25W nell'acquario, ti ci affogano dentro.
Fai un giro nel mercatino e cerca qualcuno che ti regala potature e piantine di anubias microsorum, o crypto...........in questo modo potrai riempire la tua vasca senza necessità di potenziare l'impianto di illuminazione. ;-) |
quoto x i bambu.. se passerai un giorno ad una vasca aperta potrai metterli, dato che mi pare debbano stare x 3/4 fuori dall'acqua, ma n ne sono sicuro..
mi sembra una higrophila carimbosa siamensis la pianta, ma nn ne sono cmq sicuro.. la radice nn è male, nn è delle mie preferite, ma nn ci sta male.. come ti hanno detto,opterei x un bel grupetto di crypto vallisnerie e la siamensis se cresce,viene davvero una bella pianta!!! ;-) |
ok grazie....
Addio a tutti.... |
Quote:
|
guarda nel bar e chiedilo ai mod!
|
tutto risolto :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |