![]() |
Zau la plafo è una Bizeta che ho sul nano/DSB ...e poi la trafsferisco sul nuovo nano
cosi non ho problemi di illuminazione per quello che voglio allevare.....grazie per l'info sui panneli...ora vedo quanto costano per il marino ..... Riccio cambio...classico berlinese ...però in sump faccio la criptica Manu: come te nel senso che non l'ho detto ma lo predispongo ancghe con il C70ovvio che lo metterò in funzione non subito diciamo quando comincerà ad essere popolato come si deve..... Pirata le foto della vasca e sump l metto dopodomani perchè le ritiro domani sera |
Seguo. E mi offro per aiutarti nella rocciata se ti fa piacere... Di sera o nel weekend pero'! Al limite la dai tu e io faccio le foto ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Aoooo belinun, perchè non passi all'H&S110 che per una vasca spinta è ben più indicato??
Mi raccomando, non affaticarti troppo nell'impresa, ricordati che non sei più un giovincello... anzi...#18#18#18 |
ottimo! #25
ma sei andato troppo di fretta sul sale... quale usi? 146w di led su un 40cm è veramente una bomba! complimenti! seguirò... ;-) |
Dammi un po' di info sulla plafo Giunsay
|
bel progetto :-))
che vuoi allevare? |
Garth: prima di arrivare a fare la rocciata ne passa di tempo...cmq quando è a "tiro"
ti faccio un fischio......Grazie per la disponibilità Papo per ora parto col 90 poi quando faccio un po di cassa magari passo al 110 che (suppongo) come misure dovrebbe essere circa uguale... (Che sia un Belinone non ci piove...è vero anche che non sono più un giovincello ma sono nel pieno del VIGORE FISICO#rotfl#) Superpozzy per il sale mi sono sempre trovato bene col TropicMarine Proreef.... (se non altro si scioglie in un'amen)...tu quale usi??? per dirla tutta sono un pochino di piu che 146w nel senso che la palfo è 146w poi ho aggiunto ancora una barretta di RoyalBlu (ma sinecramente non so quanti siano) ZAU la plafo l'avevo presa da un Utente qui sul forum cmq è della Bizeta 146W..... Emanuale è o meglio sarà una nano spinto quindi a prevalenza SPS e cmq anche qualche LPS ...e sisuramente#18qualche Ricordea |
per il legno marino e per un pannello fonoassorbente Ti consiglio di andare da Leroy Merlin a Campi, ottimi prezzi e pannelli tagliati su misura, così magari ci potremmo conoscere di persona.:-))
P.S. puoi postare una foto della vecchia vasca non l' ho mai vista. |
anche io lo usavo. ieri ho comprato il kz. dicono che è un passo avanti agli altri... vedremo... ;-)
diciamo che i royalblu valgono come watt, ma rendono molto poco come par. è come se non contassero per la crescita degli sps... però rendono molto bene per i colori! |
Massyvasallo: spe che ora vedo di cercarla e magari poi la posto
Superpozzy: ma infatti la barretta di Royal blu manco la calcolo per quantoriguarda i w men che meno per i PAR ....semplicemnte l'ho aggiunta sia per la resa sui colori ma sopratutto perchè mi piace l'acqua sull'azzurino andante.....PS:poi mi dici come ti trovi col KZ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |