![]() |
Quote:
ma anche per esplosi,se michiato e sciolto con lo zucchero si ci fanni anche i razzi ecc.... ;-) comunque se devi fare un esplosivo meglio benzina e polistiroolo,è + facile da trovare #rotfl# #19 #rotfl# |
Quote:
#rotfl# |
Quote:
Ho guardato in un sito di chimica, subito i miei figli mi hanno detto che sono sotto osservazione delle autorità. Però ho scoperto che si può purificare (nitrato potassio) quello per uso giardinaggio e che ce lo ritroviano come fioritura sui muri umidi. Ps. i macellai si offendono pure! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si è il nome comune con cui viene chiamato anche dai produttori di insaccati.............comunque non saprei dirti se prelevandolo dalle pareti sia utilizzabile così com'è.
|
-d09 questo è un covo di dinamitardi, mi sento quasi a casa. #rotfl#
Il nitrato di potassio lo si trova facilmente nelle rivendite di prodotti per l'agricoltura, purtroppo in sacchi da 25 kg in su, e costicchia, ma se avete un orto potete usarlo li, ha la proprietà di promuovere l'incremento del grado zuccherino. Sia il nitrato di potassio che il nitrato ammonico sono di libera vendita, discorso un po diverso per il nitrato ammonico 37% che deve passare un test per controllare che non detoni. |
Cloruro di Calcio
Solfato di Calcio (poco solubile ma utile per evitare un eccesso di Cloruri) Solfato di Magnesio Carbonato di potassio Bicarbonato di Potassio ma non serivivano solamente questi?????!!!!!!!!!1:-) |
solo...??!! si dovrebbero bastare :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |